Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 📝 Bug listone fantacalcio 2024/2025: le occasioni d’oro da non perdere

📝 Bug listone fantacalcio 2024/2025: le occasioni d’oro da non perdere

Listone fantacalcio 2024 2025 – La nuova stagione si prepara a entrare nel vivo dopo l’imminente pausa nazionali. Occhio all’imminente asta fantacalcio o all’eventuale asta di riparazione di settembre. Per preparare al meglio le vostre strategie consultate il Tool Asta Perfetta, il quale vi permetterà di studiare nel dettaglio le statistiche di ogni giocatore, confrontarli tra di loro e sorprendere i vostri avversari di lega anticipatamente.

Con questo articolo vi segnaleremo alcuni bug del listone fantacalcio 2024/2025: giocatori dalla (possibile) massima resa, ma a costi contenuti. Il nostro suggerimento è quello di puntare su di loro sia in caso di fantacalcio a listone, sia in caso affrontiate un’asta a rilancio, sia in caso di asta a buste chiuse.

Attenzione al nome di Strefezza (Como), rigenerato dalla cura Fabregas e pronto a ritornare protagonista anche nella prossima stagione in Serie A. Da non sottovalutare anche Dorgu (Lecce), il quale potrebbe conquistare stabilmente un posto nell’undici titolare del Lecce. Pollice verso l’alto anche per Adzic (Juventus): come confermato da Thiago Motta, il gioiellino bianconero potrebbe trovare spazio in prima squadra fin da subito.

Bug listone fantacalcio 2024/2025: le occasioni da non perdere

📌 DORGU (Lecce, DIF) 4 crediti: ottima occasione soprattutto per chi ha deciso di puntare sul modificatore di difesa. Occhio al ballottaggio con Gallo, ma Gotti potrebbe confermarlo costantemente anche nella posizione di esterno offensivo. Insomma, un ottimo bug da non lasciarsi scappare. A prescindere dalla recente espulsione nella sfida della 3^ giornata contro il Cagliari, rappresenterà sicuramente una pedina di totale affidamento.

📌 STREFEZZA (Como, CC) 8 crediti: come accennato, l’ex Lecce ha voglia di riscatto e Fabregas punterà su di lui con forte decisione e costanza. Potrebbe rappresentare un’ottima soluzione come 5° slot del vostro centrocampo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Puntate su di lui.

📌 MESSIAS (Genoa, CC) 7 crediti: dopo l’ultima stagione leggermente altalenante per via dei troppi infortuni, l’ex Milan si candida a un ruolo d’assoluto protagonista nel corso del proseguimento della stagione. Puntate su di lui. Ottima opzione come 5° slot di centrocampo. Nelle leghe a 10 squadre potrebbe rappresentare anche un ottimo 3° 4 ° slot.

📌 ADZIC (Juventus, CC) 1 credito: potrebbe essere la sorpresa di Thiago Motta già dai primissimi mesi. Il recente infortunio gli ha impedito di trovare spazio con regolarità, ma attenzione perchè potrebbe vestire i panni di vice Koopmeiners. Ottima soluzione come ultimo slot di centrocampo. Un investimento da monitorare con particolare attenzione.

📌 KARLSSON (Bologna, CC) 4 crediti: l’esterno offensivo rossoblù ha voglia di rivalsa dopo il disastro della passata stagione (complici alcuni infortuni di troppo). Italiano potrebbe rigenerarlo puntando su di lui con forte decisione. La cessione di Saelemaekers, da questo punto di vista, potrebbe garantire allo svedese più minutaggio. Si giocherà una maglia da titolare con Ndoye, ma per 4 crediti ci sta investire su di lui a prescindere dalla titolarità certa.

www.imagephotoagency.it

📌 VITINHA (Genoa, ATT) 6 crediti: dopo una prima stagione in chiaroscuro, l’ex Marsiglia potrebbe diventare protagonista assoluto soprattutto in caso di cessione di Gudmundsson. Quindi attenzione alle vostre valutazioni. Potete puntare subito su di lui anche se ricoprirà il ruolo di seconda punta con Pinamonti perno centrale.

📌 PICCOLI (Cagliari, ATT) 4 crediti: ballottaggio serrato con Lapadula per affiancare Luvumbo al centro dell’attacco. L’ex Lecce resta in netto vantaggio sul centravanti peruviano. Ottimo investimento anche perchè dovrebbe essere il primo rigorista della compagine rossoblù.

Altre notizie

📢 FLASH | Manchester City-Inter, non solo Dimarco: altra assenza per Inzaghi

Infortunio Arnautovic – Doppia notizia dell’ultima ora in casa Inter. La prima r[...]

📢 Infortunio Dimarco, niente Manchester: cosa filtra in vista del derby contro il Milan

Infortunio Dimarco – Brutte notizie in casa Inter in vista della sfida di Champi[...]

Infortunio Mihaila, le novità: c’è già il verdetto per Lecce-Parma

Infortunio Mihaila – Pessime notizie per Pecchia nei minuti finali di Parma-Udin[...]

📢 FLASH | Manchester City-Inter, non solo Dimarco: altra assenza per Inzaghi

Infortunio Arnautovic – Doppia notizia dell’ultima ora in casa Inter. La prima r[...]

📢 Infortunio Dimarco, niente Manchester: cosa filtra in vista del derby contro il Milan

Infortunio Dimarco – Brutte notizie in casa Inter in vista della sfida di Champi[...]

Infortunio Mihaila, le novità: c’è già il verdetto per Lecce-Parma

Infortunio Mihaila – Pessime notizie per Pecchia nei minuti finali di Parma-Udin[...]