Buongiorno Milan – Secondo la dirigenza del Milan, il solo ritorno di Gabbia non basta a colmare il vuoto lasciato dalle assenze di Tomori, Thiaw e Kalulu. Proprio per questo motivo la società rossonera starebbe ancora lavorando sul calciomercato per provare a regalare a Pioli un nuovo centrale.
Stando a quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, i rossoneri non avrebbero assolutamente mollato la pista che porta a Alessandro Buongiorno. La crescita del difensore del Torino è sotto gli occhi di tutti e dopo qualche buona stagione in maglia granata, il classe ’99 sembrerebbe pronto per l’approdo in una big.
Dal canto proprio Cairo continua a fare muro e non sembrerebbe essere troppo propenso a lasciar partire il calciatore. La richiesta continua ad essere alta, per strappare Buongiorno al Toro serviranno almeno 40 milioni d’euro, ma le parti restano in contatto e si riaggiorneranno per provare a trovare l’intesa.
Buongiorno Milan: come cambierebbe la difesa rossonera
Se Buongiorno dovesse passare a vestire la maglia del Milan, soprattutto dietro pagamento di una cifra così importante, il suo ruolo sarebbe principalmente uno: quello di titolare inamovibile. Il centrale italiano andrebbe a comporre la coppia del futuro con Tomori, diventando un perno della difesa rossonera e superando nelle gerarchie calciatori come Kjaer, Thiaw e Gabbia. Al momento restano solo ipotesi, ma il Diavolo non molla la pista dal Torino.
Buongiorno Milan, i rossoneri propongono Colombo
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan farà di tutto per arrivare ad acquistare Alessandro Buongiorno. Il difensore granata classe ’99 è oggetto del desiderio dei rossoneri che, pur di arrivare al capitano della formazione di Juric, sono disposti a mettere sul piatto il cartellino di Lorenzo Colombo.