Buongiorno Napoli Inter – Ultime ore movimentate per uno degli affari principali di questo inizio della sessione estiva di trattative in Italia: nella serata di ieri (giovedì 4 luglio), si è creato a sorpresa un triangolo di mercato fra Buongiorno, il Napoli e l’Inter.
Un vero e proprio intrigo, scatenato dalle parole di Giuseppe Riso: l’agente del calciatore ha rivelato l’interesse dei nerazzurri sul proprio assistito e ha acceso nuovi dubbi sull’affare. I partenopei avevano già trovato un accordo col Torino per una cifra di 35 milioni più 5 di bonus, ma restava da trovare l’accordo totale col difensore italiano.
Dall’altra parte, i meneghini dovrebbero prima completare una cessione (De Vrij in Arabia) per poter affondare sul classe 1999: quest’ultimo, dunque, si è trovato ad un bivio ma avrebbe già sciolto i suoi dubbi: ecco la sua decisione definitiva.
Buongiorno Napoli Inter, decisone presa: ecco la scelta finale
Secondo quanto riferito da Sky Sport, dopo una cena col suo procuratore, nella notte Buongiorno ha scelto definitivamente il Napoli. Può così procedere la trattativa per raggiungere un accordo fra calciatore e club azzurro: oltre al suo ingaggio resta da risolvere la questione di un’eventuale clausola rescissoria (70 milioni dopo 3 stagioni in Campania) da inserire o meno nel contratto del centrale difensivo.