Butez al Como – Fumata bianca in arrivo e colpo a sorpresa del Como in vista del mercato invernale. Di fatto, come sottolineato da Fabrizio Romano, il club lombardo sarebbe ormai vicinissimo a Butez, portiere 29enne attualmente in forza al Royal Antwerp. Classe 1995, reattività tra i pali e ottima interpretazione del ruolo.
Il suo arrivo, sotto ordine di Fabregas, potrebbe coincidere con alcune novità sulle gerarchie portieri del Como. Nelle ultime gare, infatti, Reina sembrerebbe aver superato nuovamente Audero per il ruolo di titolare. Una scelte tecnica che, a questo punto, potrebbe risuonare come una bocciatura totale per l’ex portiere di Inter e Sampdoria.
L’arrivo al Como di Butez, quindi, potrebbe essere collegata alla possibile cessione di Audero, con Butez pronto a giocarsi un posto da titolare con Reina. Nessuna conferma e nessuna trattativa in merito alla cessione di Audero, ma non è escluso che l’ex Inter possa lasciare il Como già nella finestra di gennaio.
Calciomercato Como: tutte le trattative di gennaio e ultime novità
Butez al Como, Audero piace al Cagliari e all’Udinese
In caso di arrivo di Butez e possibile cessione di Audero (nessuna conferma sul suo possibile addio), l’ex estremo difensore della Sampdoria potrebbe decidere di lasciare Como e abbracciare l’inizio di una una nuova avventura. L’Udinese, dopo l’infortunio di Okoye, osserva interessata. Stesso discorso per il Cagliari, alle prese con il ballottaggio poco convincente tra Sherri e Scuffet. Butez si avvicina al Como: sono attese novità nelle prossime ore sulle nuove gerarchie tra i pali del Como.