Cabral fantacalcio – Nota lieta nella Fiorentina, Arthur Cabral è pronto a tornare in campo dopo aver saltato le ultime due giornate di campionato. Il bomber della Viola scalda i motori in vista della semifinale di ritorno di Conference League contro il Basilea e del finale di stagione in Serie A.
A causa di qualche lieve problema fisico, per scongiurare qualunque rischio visto il momento decisivo, Cabral era rimasto fuori dai convocati per gli scorsi match di campionato contro Napoli ed Udinese. Un evento raro che, salvo nuovi imprevisti, non dovrebbe più ripetersi da qui in avanti.
Nella conferenza stampa di vigilia precedente alla sfida di ritorno contro il Basilea, peraltro sua ex squadra, mister Italiano ha rassicurato tutti sulle sue condizioni: “Cabral sta bene, ha recuperato, sembra sia al top della condizione e domani vediamo. Averlo al 100% è importante perché nell’ultimo periodo è stato un grande terminale”.
Cabral fantacalcio, la sua gestione tra Basilea e Torino
Recuperato dunque Arthur Cabral per il delicato match contro il Basilea, in più l’attaccante torna a pieno regime anche per quanto riguarda il fantacalcio. In vista della sfida contro il Torino, infatti, dipenderà molto dalle sue condizioni: dovesse rimanere “al top della condizione”, come dichiarato da Italiano, difficilmente il mister vorrà privarsene nonostante l’impegno ravvicinato, visto che quello contro i granata è un vero e proprio scontro diretto per l’ottavo posto. Il consiglio per il fantacalcio sarà dunque quello di puntare sul brasiliano, con una riserva certa a coprirvi in panchina per evitare qualsiasi spiacevole sorpresa.