Cabral titolare al centro dell’attacco della Fiorentina: quando succederà? Quando i fantallenatori del centravanti brasiliano potranno festeggiare il loro nuovo investimento sul mercato? La sensazione, come spiegato da Italiano in conferenza stampa, è che Cabral, rispetto a Piatek, non conosce ancora alla perfezione il campionato italiano.
Contro il Verona, però, l’ex Basilea non è entrato in campo, facendo scattare sull’attenti tutti i fantallenatori dopo il nuovo “s.v”. Riuscirà Cabral a convincere Italiano nelle ultime 10 giornate di campionato o l’appuntamento per il ruolo da titolare sarà rinviato alla prossima stagione? Attenzione a dar tutto per scontato.
Cabral potrebbe alternarsi con Piatek già dalla prossima giornata contro il Bologna, poi chiaramente tutto potrebbe dipenderà anche dai gol e dal rendimento del centravanti brasiliano. Difficilmente, almeno per il momento, Italiano rinuncerà a Piatek. Non è escluso, però, che un paio di gol di Cabral possano ribaltare totalmente le gerarchie.
Cabral titolare o conferma di Piatek? Cosa fare al fantacalcio nelle ultime 10 giornate
Il nostro consiglio è quello di trattenere Cabral nella vostra rosa se avete già Piatek. L’accoppiata offensiva della Fiorentina potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata. Discorso diverso qualora abbiate solamente Cabral e non Piatek. In questo caso aprite concretamente a un’idea di scambio con un attaccante titolare, anche se non di primissima fascia.
Mancano solamente 10 giornate alla fine delle danze, difficilmente Cabral riuscirà a superare totalmente Piatek nelle gerarchie offensive della Fiorentina conquistandosi un posto da titolare. Italiano, però, già dal prossimo turno contro il Bologna, potrebbe concedergli uno spezzone di gara nel corso della ripresa. Quindi attenzione nel liberarvi a cuor leggero dell’ex Basilea: Cabral potrebbe rivelarsi decisivo nell’ultima parte di campionato subentrando dalla panchina.