Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » Fiorentina-Venezia, Cabral o Piatek? Italiano ha scelto il nuovo tridente

Fiorentina-Venezia, Cabral o Piatek? Italiano ha scelto il nuovo tridente

Cabral titolare anche contro il Venezia? La sensazione è che Italiano possa tenere vivo il ballottaggio con Piatek fino a poche ore dal calcio d’inizio della sfida contro i lagunari. Il tecnico della Fiorentina, dopo l’ottimo successo contro il Napoli potrebbe puntare nuovamente sul nuovo tridente formato da Gonzalez, Cabral e Ikonè.

Ancora fuori Piatek dal primo minuto, con Cabral pronto a reggere il peso dell’attacco viola nel corso delle prossime gare. Italiano punterà forte sulla qualità tecnica dell’ex Basilea, capace di cucire alla perfezione il gioco tra centrocampo e fase offensiva, e attaccare la profondità con costanza e intraprendenza. Cabral rappresenterà il perno dell’attacco del presente e del futuro della Viola.

Cosa fare al fantacalcio? Come gestire il ballottaggio Cabral-Piatek. Pochi dubbi a prescindere dal possibile titolare. Il nostro consiglio è quello di schierare entrambi. Cabral partirà titolare, mentre Piatek potrebbe rendersi pericoloso e decisivo anche subentrando a gara in corso. Ecco perchè il centravanti polacco andrà schierato nel vostro undici titolare anche se partirà dalla panchina.

Fiorentina-Venezia, Cabral o Piatek: chi sarà il titolare

Come anticipato, la sensazione è che Cabral, almeno per il momento, viaggi spedito verso la conferma da titolare anche in vista della sfida contro il Venezia, match valido per la 33^ giornata di Serie A. Tuttavia non è escluso che i prossimi allenamenti possano ribaltare le decisioni di Italiano, con Piatek pronto a scalare immediatamente le gerarchie.

Cabral o Piatek, con Gonzalez e Ikonè ai lati. La Fiorentina è pronta a confermare ciò che di buono ha messo in evidenza nella recente sfida contro il Napoli. Uno contro uno imprevedibili sugli esterni e forza fisica in area di rigore. Cabral resta favorito su Piatek, ma ora Italiano avrà a disposizione una vasta scelta offensiva per cercare di recitare una parte da protagonista nelle ultime sei partite di campionato e in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus.

Altre notizie

Torino, Adams non ingrana: consigli e come gestirlo al fantacalcio

Consigli fantacalcio – Oggi, domenica 24 novembre, allo stadio Olimpico, è andat[...]

Monza, Maldini non incide: come cambia la sua gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Maldini – Pomeriggio positivo per il Monza di Alessandro Ne[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Di Francesco: “Stop Joronen, il motivo. Possibili sorprese, su Krstovic..”. Giampaolo: “Dove vedo Dorgu”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

Torino, Adams non ingrana: consigli e come gestirlo al fantacalcio

Consigli fantacalcio – Oggi, domenica 24 novembre, allo stadio Olimpico, è andat[...]

Monza, Maldini non incide: come cambia la sua gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Maldini – Pomeriggio positivo per il Monza di Alessandro Ne[...]