Cagliari-Atalanta – A poche ore dal fischio d’inizio, fissato per le 18:00 di oggi (domenica 7 aprile), fervono i preparativi per la sfida fra Cagliari e Atalanta, valevole per la 31^ giornata di Serie A. Entrambi gli allenatori stanno definendo le ultime scelte sulle rispettive formazioni da mandare in campo.
In casa rossoblu, in particolare, mister Ranieri ha le idee abbastanza chiare per ciò che concerne difesa e centrocampo, ma deve sciogliere il dubbio su chi affiancherà Luvumbo sulla trequarti, alle spalle dell’unica punta Lapadula.
Al momento ci sono tre candidati ad una maglia dal 1′: il tris di pretendenti vede protagonisti Gaetano (di rientro dall’infortunio), Oristanio e Viola. Chi fra loro sarà titolare per la delicata sfida coi bergamaschi? Ecco le ultime notizie a riguardo.
Cagliari-Atalanta | Gaetano, Oristanio o Viola? Il favorito sulla trequarti
Attualmente sembra che sia Gaetano il favorito per giocare dall’inizio, ma non sono da escludere capovolgimenti a sorpresa nelle prossime ore: la sensazione è che Ranieri prenderà una decisione definitiva solo pochi minuti prima dell’annuncio delle formazioni ufficiali.