Cagliari fantacalcio – Primi acquisti e prime novità in vista della prossima stagione. Il Cagliari, dopo aver chiuso l’affare Jankto, si prepara ad abbracciare anche Augello e Oristanio. L’ormai ex terzino della Sampdoria arriverà in Sardegna per recitare il ruolo di terzino sinistro titolare.
Occhio anche al profilo di Oristanio, il quale completerà il reparto offensivo dei rossoblù arricchendolo di qualità e imprevedibilità. Difficilmente il gioiellino dell’Inter, classe 2002, sarà titolare in pianta stabile, ma riuscirà sicuramente a ritagliarsi il suo spazio. La doppia ufficialità potrebbe arrivare nel corso delle prossime ore.
Augello e Oristanio dopo gli affari Jankto e Scuffet. Resta da monitorare anche la situazione legata a Baschirotto. Il centrale difensivo del Lecce piace particolarmente a Ranieri, il quale potrebbe chiedere la società di affondare il colpo su di lui.
Cagliari e fantacalcio, le prime strategie: Luvumbo sugli scudi?
Quali giocatori del Cagliari scegliere al fantacalcio 2023/24? Occhi puntati su Luvumbo e Lapadula, protagonista assoluti della promozione degli isolani in Serie A. Occhio, però, ai profili di Dossena, Jankto e Makoumbou, i quali potrebbero rappresentare tre sorprese per tutti i fantallenatori.