Dossena, Hatzidiakos, Witeska e Obert: quale sarà la coppia centrale di difesa del Cagliari? Ranieri proverà a sciogliere dubbi e riserve già nel corso delle prossime partite. Dopo un inizio di stagione con il 3-5-2, il tecnico rossoblù, salvo nuovi cambiamenti, si affiderà al 4-4-2.
Zappa e Augello agiranno nella posizione di terzino destro e sinistro, mentre al centro della difesa occhio ai possibili ballottaggio. Dossena, per il momento, sembrerebbe essere l’unico certo del posto, mentre Witeska, Hatzidiakos e Obert si giocheranno una maglia da titolare per affiancare il numero quattro rossoblù.
Quali saranno le gerarchie? La sensazione è che Witeska, per il momento, parta in leggero vantaggio rispetto a Hatzidiakos e Obert, anche se questi ultimi potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per ribaltare immediatamente le gerarchie. In particolar modo, occhio al centrale difensivo greco, il quale, nel medio-lungo periodo, potrebbe contendere una maglia da titolare anche a Dossena.
Dossena, Hatzidiakos, Witeska o Obert: slot e consigli fantacalcio
Chi scegliere al fantacalcio tra i difensori centrali del Cagliari? Pollice verso l’alto per Dossena, il quale, ora come ora, rappresenta una delle poche certezze e garanzie. Per gli amanti del rischio e delle scommesse, però, si può scommettere sia su Witeska, sia su Hatzidiakos, leggermente più defilato Obert.
📌 DOSSENA: 4° slot, attualmente titolare
📌 WITESKA: 5° slot, attualmente in ballottaggio, ma potrebbe diventare titolare fisso
📌 HATZIDIAKOS: 6° slot, proverà a ribaltare le gerarchie difensive. Potrebbe rappresentare un’ottima scommessa.
📌 OBERT: 8° slot, tanta concorrenza e occhio alle nuove gerarchie. Meglio evitarlo perchè potrebbe perdere il posto da titolare. Ottimo come ultimo slot per chiudere il vostro reparto difensivo.