Infortuni Cagliari – Brutte notizie per Mazzarri e per il Cagliari in vista della sfida della 33^ giornata contro il Sassuolo. L’infortunio di Bellanova potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe costringere il terzino rossoblù ad alzare bandiera bianca per il match di sabato. Le sue condizioni verranno valutate con calma nei prossimi giorni, ma non trapela ottimismo.
Punto interrogativo, invece, sull’infortunio di Nandez. Dinamiche e tempi di recupero non ancora chiari. Il problema al ginocchio potrebbe stoppare l’ex Boca Juniors fino al termine della stagione. Ipotesi reale, ma non definitiva. Non è escluso che Nandez possa tornare a disposizione di Mazzarri per il rush finale. Fuori anche Goldaniga, alle prese con le terapie per un problema alla caviglia.
Qualora Bellanova dovesse alzare bandiera bianca, Mazzarri si affiderà a Zappa come esterno destro con Dalbert confermato a sinistra. A centrocampo possibile chance dal primo minuto per Rog, mentre restano da valutare le condizioni di Baselli, alle prese con una leggera distorsione alla caviglia. Corsa contro il tempo per l’ex Torino per cercare di tornare a disposizione per la sfida contro il Sassuolo.
Infortuni Cagliari: Bellanova, Goldaniga, Baselli e Nandez, i tempi di recupero
Come detto, difficilmente Bellanova riuscirà a recuperare in vista della sfida della 33^ giornata contro i neroverdi di Dionisi, ma non è escluso che lo staff medico del Cagliari possa dare il via libera qualora il giocatore risolva il suo problema muscolare in maniera immediata. Mistero Nandez ancora da decifrare, ma il centrocampista salterà anche il match contro il Sassuolo.
Rog, ormai totalmente recuperato, si candiderà per una maglia da titolare, mentre Strootman difficilmente recupererà entro poche settimane. Anche per il centrocampista olandese si teme un stop fino al termine della stagione. Per quel che riguarda la formazione titolare, invece, Pavoletti sarà preferito ancora una volta a Pereiro al fianco di Joao Pedro.