Cagliari-Lazio – Ancora poche ore e avrà inizio la sfida tra Cagliari e Lazio, in programma a partire dalle ore 15:00 di oggi, sabato 10 febbraio, e valida per la 24^ giornata di Serie A. Mister Sarri potrebbe apportare alcune modifiche al suo reparto offensivo.
Non è un momento semplice per la Lazio, che ultimamente sta faticando più del dovuto in fase realizzativa. Per questo motivo, Sarri sarebbe intenzionato a mischiare le carte in attacco. La novità riguarda Pedro, pronto al sorpasso per agire da titolare nel tridente.
L’esperto attaccante spagnolo si candida a giocare da ala sinistra, resta fuori Isaksen. Sulla destra ci sarà Felipe Anderson, ancora ai box Zaccagni. Decisione presa da parte di Sarri, poi, per quanto riguarda il ballottaggio tra Immobile e Castellanos.
Cagliari-Lazio, sorpasso di Pedro ma non solo: chi gioca tra Immobile e Castellanos
Nella sfida tra Cagliari e Lazio dovrebbe rivedersi Pedro dal 1′, l’attaccante spagnolo ha sorpassato Isaksen per una maglia sulla fascia sinistra del tridente offensivo. Certo del posto Felipe Anderson, mentre al centro dell’attacco è tutto pronto per il ritorno dall’inizio di Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste, fresco di gol ritrovato contro l’Atalanta nello scorso turno, scalda i motori per tornare protagonista e guidare i compagni. Destinato dunque ad semplice un ingresso a gara in corso il collega argentino.