Cagliari-Nandez – Il Cagliari, dopo la stagione passata in Serie B, è stata nuovamente promossa in Serie A dopo aver vinto la finale dei playoff contro il Bari. La società rossoblù sta lavorando sul mercato per garantire ai tifosi un’ottima stagione, l’agente del centrocampista Nahitan Nandez ha parlato a LaLazioSiamoNoi e ha rivelato: “Lascerà il Cagliari.” Ecco le sue parole.
Diventato ormai un pupillo dei tifosi del Cagliari, Nahitan Nandez, si prepara a lasciare la società rossoblù dopo la promozione in Serie A. L’agente del centrocampista, Pablo Bentancur, ha rivelato: “Ho parlato con il Presidente e la società e alla fine abbiamo deciso, in tutta tranquillità, lo posso dire pubblicamente, di andare a cercare una proposta per far recuperare l’investimento importante del Cagliari“
Una scelta importante, dettata anche dall’interesse di molte squadre nei confronti del calciatore uruguaiano. Anche in passato, molte big di Serie A, avevano presentato varie offerte per Nandez, tutte bocciate perché l’interesse del giocatore era quello di restare nel capoluogo sardo. Prossimamente ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa situazione.
Cagliari-Nandez, le proposte italiane
L’agente di Nandez ha dichiarato: “Ho sentito già alcune proposte in Italia, presto si saprà da chi. Ci sono un paio di società importanti in Italia e dovrò lavorare sia per il calciatore, sia per il Cagliari.” Sicuramente si tratta di una grande società, perché recuperare l’investimento di 18 milioni di euro non è semplice.