Infortunio Dybala – Infortunio per Paulo Dybala. La Joya deve abbandonare il rettangolo verde al 38′ per un infortunio al ginocchio dopo uno scontro di gioco. L’argentino lascia spazio a Belotti, uscendo dal campo zoppicando.
Le condizioni destano non poche preoccupazioni, con l’ex giocatore della Juventus che ha lasciato il terreno di gioco in lacrime. Da capire se nella botta al ginocchio subita, non ci sia stata anche una leggera torsione innaturale.
In ogni caso, nei prossimi giorni, il fuoriclasse sudamericano si sottoporrà agli esami strumentali per fare luce sull’entità del problema che appare tutt’altro che di poco conto, e lo mette a serio rischio anche per gli impegni al rientro dalla sosta per le Nazionali. Seguiranno aggiornamenti sulla questione.
Infortunio Dybala: le parole di Mourinho
Alla fine di Cagliari-Roma, mister Mourinho è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha dato i primi aggiornamenti sulle condizioni di Dybala. Queste le parole dell’allenatore portoghese: “Io mi fido dell’esperienza del calciatore, di quello che sente. Se dice che è tranquillo io sono tranquillo, se dice che non è tranquillo, io non sono tranquillo. Lui ora non lo è, dovrà fare gli esami“
Infortunio Mourinho: la prima diagnosi
C’è già la prima diagnosi sull’infortunio di Paulo Dyala. I primi controlli effettuati dall’argentino parlano di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Serviranno esami più approfonditi per stabilire se sono presenti lesioni o se sono interessati i legamenti, solo dopo si potranno stabilire tempi di recupero certi.