Cagliari Udinese Ranieri – Si è aperta con uno scialbo 0-0 la domenica di campionato. Cagliari e Udinese non sono andate oltre lo 0-0 alla Unipol Domus di Cagliari, complice un caldo che ha condizionato la prestazione di entrambe le formazioni.
Il tecnico dei sardi, Claudio Ranieri, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dove ha analizzato il pareggio della sua squadra, dando inizi sulla possibile titolarità di Prati e sul rientro di Lapadula.
“Prati mi ha chiesto il cambio, sennò non l’avrei tolto. Ci dobbiamo conoscere meglio con questo sistema di gioco perché un conto è farlo sporadicamente in Serie B e un altro è farlo in Serie A. Oggi ci facevano girare bene perché Sottil l’ha preparata bene”.
Cagliari, Ranieri: “Ecco quanto rientra Lapadula”
“Lapadula non ce l’ho ancora a disposizione. Sta facendo una preparazione per essere disponibile. Quando arriverà da me ci vorrà almeno un mese. Mi dicono che è in 15-20 giorni in anticipo sulla tabella di marcia, è un ragazzo di una meticolosità estrema. Mi fido di tutto quello che sta facendo”.