Cajuste Napoli – Come riportato dalla Francia e confermato anche dall’Italia, il Napoli ha chiuso per l’arrivo in Serie A di Jens Cajuste. Operazione sottotraccia della società partenopea, che già in giornata attenderà il classe ’99 per consentirgli di svolgere le visite mediche e siglare il nuovo accordo con il club.
Ma chi è il nuovo acquisto targato De Laurentiis, proveniente dal Reims? Partendo dalla posizione, parliamo di un centrocampista, che verosimilmente andrà ad occupare il posto lasciato vuoto da Ndombele dopo il mancato riscatto e che consentirà a Rudi Garcia di avere un’alternativa in più a Lobotka.
Cajuste, che all’occorrenza può scendere in campo anche come mezz’ala, nasce mediano: in questa posizione nella scorsa stagione ha disputato ben 31 partite in Ligue 1, realizzando anche tre gol. Difficilmente il danese troverà nell’immediato spazio tra i titolari, mentre è più probabile che possa essere sfruttato a gara in corso proprio per far rifiatare due punti fermi come Anguissa e Lobotka stesso.