Calabria al Bologna – Continua la rivoluzione di calciomercato in casa Milan iniziata nelle ultime ore: dopo aver completato la cessione di Morata al Galatasaray e aver chiuso di conseguenza per Gimenez, i rossoneri hanno definito anche la cessione di Calabria al Bologna.
Il terzino classe 1996 lascia il club in cui è cresciuto e ha trascorso tutta la sua carriera finora per sposare il progetto emiliano: secondo Sky Sport, l’accordo fra i meneghini e i felsinei sarebbe stato trovato sulla base di 2 milioni di euro.
L’ormai ex capitano ha lasciato Milanello in mattinata ed è pronto a vivere una nuova avventura, cambiando equilibri e status anche al fantacalcio: ecco come gestirlo ora in vista della seconda parte di stagione.
Calabria al Bologna, come cambia la sua gestione al fantacalcio?
L’approdo di Calabria al Bologna rende l’esterno italiano più appetibile per i fantallenatori: non sarà una macchina da bonus, ma potrebbe tornare ad essere protagonista e soprattutto titolare, prendendo il posto di un Posch che sembra in uscita.
Calabria potrebbe dunque diventare la prima scelta per Italiano sulla fascia destra, con Holm come alternativa. Se ciò avvenisse potete provare ad accaparrarvelo in chiave scambi o magari a sfruttare la novità del cambio squadra per assicurarvi un profilo da bonus. Se fosse svincolato, invece, potrebbe rappresentare un’interessante scommessa.