Calabria alla Roma – Acquistato e ufficializzato Alvaro Morata, la dirigenza del Milan resta a caccia di un altro attaccante per completare il reparto offensivo. Sfumato Fullkrug, al momento l’obiettivo principale sembrerebbe essere solo uno.
Tammy Abraham, è lui il principale indiziato per completare il reparto rossonero. L’attaccante inglese resta in uscita dalla Roma, società che nelle prossime ore ufficializzerà Dovbyk e che dall’addio dell’ex Chelsea vorrebbe intascare almeno 25 milioni.
Pur di abbassare tale cifra, negli scorsi giorni il Milan ha provato a mettere sul piatto diverse contropartite. Da Jovic a Okafor e Origi, differenti sono stati i giocatori bocciati dalla dirigenza giallorossa. Ora però, un nuovo nome potrebbe accontentare la Roma, tanto che a richiederlo sarebbe stato lo stesso De Rossi.
Calabria alla Roma: la contropartita che sblocca Abraham
La Roma ha estremo bisogno di un terzino destro, mentre il Milan è ad un passo dal chiudere per Emerson Royal. Questi i motivi che, secondo Sport Mediaset, avrebbero spinto De Rossi a fare una richiesta ai propri dirigenti: provare a portare Calabria in giallorosso. Il cartellino del capitano dei rossoneri potrebbe clamorosamente entrare nella trattativa per Abraham, venendo utilizzato come contropartita per abbassare le richieste economiche per l’inglese. Da capire la volontà di Fonseca, il quale potrebbe non volersi privare del terzino italiano.