Calafiori Juventus – Come confermato dalle ultime indiscrezioni, la Juventus sarebbe ormai pronta a sferrare l’attacco decisivo su Calafiori in vista della prossima stagione. 25-30 milioni la valutazione fatta dal Bologna, ma il club bianconero proverà a giocare al ribasso per convincere la società emiliana a dire sì.
Sprint totale di Giuntoli con Calafiori pronto a vestire bianconero a partire dalla prossima annata 2024/2025. Affondo totale a prescindere dall’arrivo di Thiago Motta: Calafiori, di fatto, arriverà alla Juventus anche con la scelta di Antonio Conte come nuovo allenatore.
Come cambierà la difesa della Juventus 2024/2025? In caso di arrivo di Thiago Motta, infatti, l’assetto difensivo potrebbe passare a una linea a quattro con Calafiori pronto ad agire nel ruolo di centrale sinistro. Con l’ipotetico arrivo di Conte, invece, e in caso di linea a tre, Calafiori vestirebbe i panni di braccetto di sinistra.
Calafiori Juventus, ma non solo: i possibili acquisti 2024 2025
Non solo Calafiori, la Juventus si prepara a chiudere anche l’operazione Felipe Anderson. L’esterno offensivo della Lazio è ormai a un passo dall’accordo con i bianconeri. Affare a costo zero, il quale sarà ufficializzato a fine campionato. Attenzione anche all’interesse su Ferguson e Zaccagni, quest’ultimo pronto a dire addio alla Lazio a un anno dalla scadenza del suo contratto.