Calafiori Juventus – Dopo la vittoria per 2-0 contro la Lazio che ha visto il ritorno al gol di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, la Juventus è pronta a tornare a fare la voce grossa in campionato dopo un periodo tutt’altro che buono.
I bianconeri hanno vinto solamente una delle ultime nove partite di Serie A, una media che non può certamente soddisfare giocatori, allenatore, società e tifosi che si aspettano di più, non solo sul campo, ma anche sul mercato.
Infatti, la Juventus corre il serio rischio di poter perdere, a fine stagione, Danilo Luiz, giocatore chiave de La Vecchia Signora, arrivato nell’estate del 2019 dal Manchester City nell’ambito dell’operazione che portò Joao Cancelo in Inghilterra.
Juventus, addio Danilo: spunta Calafiori
Il rinnovo di Danilo Luiz con la Juventus stenta ad arrivare. Il difensore brasiliano è in scadenza con i bianconeri il 30 giugno 2025 e, per evitare di perderlo a parametro zero, Cristiano Giuntoli, Football Director dei piemontesi, starebbe seriamente valutando di cederlo in estate. Per l’eventuale sostituzione, il dirigente dei torinesi avrebbe messo nel mirino Riccardo Calafiori che tanto bene sta facendo con la maglia del Bologna.