Calafiori Juventus Milik Bologna – Dopo la qualificazione alla prossima Champions League, la Juventus ha tutta l’intenzione di rinforzare l’organico a disposizione del prossimo allenatore (Thiago Motta?).
Il nome più chiacchierato, in chiave calciomercato, è senza dubbio quello di Riccardo Calafiori che tanto bene ha fatto con la maglia del Bologna e che a Torino potrebbe ritrovare proprio il tecnico italo-brasiliano dopo l’ottima stagione con i felsinei.
Il club rossoblù, però, chiede tanto per cedere il proprio gioiello, perciò, la società torinese starebbe studiando una proposta da presentare a Giovanni Sartori per convincere a lasciar partire l’ex Roma a cifre più contenute.
Calafiori alla Juventus: Giuntoli offre Milik al Bologna
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, vorrebbe Riccardo Calafiori del Bologna e, pur di arrivare al classe 2002, avrebbe intenzione di mettere sul piatto il cartellino di Arkadiusz Milik. Il polacco, però, guadagna 3,5 milioni di euro netti a stagioni, ingaggio fuori portata per gli emiliani che sarebbero disposti ad accogliere il giocatore con l’ingaggio parzialmente a carico del club bianconero. Si attendono sviluppi.