Calciomercato 15 giugno – Il calciomercato è pronto a entrare concretamente nel vivo nel corso delle prossime settimane, ma attenzione alle trattative di oggi 15 giugno. Novità, suggestioni e nuovi accostamenti.
Gollini Roma, spunta il retroscena
Stando a quanto riportato da Repubblica, la Roma starebbe valutando la pista che porterebbe a Gollini. L’attuale portiere del Napoli potrebbe lasciare gli azzurri per sposare i colori giallorossi per giocarsi una maglia da titolare con Rui Patricio. Il portiere portoghese potrebbe lasciare la Capitale qualora dovessero arrivare offerte irrinunciabili.
Kim Bayern Monaco, sorpassato il Manchester United
Come riferito da Alfredo Pedullà sui canali di Sportitalia, il Bayern Monaco si sarebbe inserito di prepotenza sulla rincorsa a Kim, accostato al Manchester United nei giorni scorsi, ma occhio all’affondo tedesco. Clausola rescissoria da 60 milioni. Sono attese novità.
Zaniolo Fiorentina, la Viola tenta lo sgambetto alla Juve
Come riportato da LadyRadio, la Fiorentina sarebbe pronta a inserirsi tra la Juve e il Galatasaray per l’affare Zaniolo. L’ex Roma piace parecchio alla Viola, ma la Juve, per il momento, resta in vantaggio sul giocatore. La Fiorentina continua a monitorare anche il nome di Berardi.
Calciomercato 15 giugno 2023: le principali trattative di oggi
- JUVENTUS: Odriozola, Frattesi, Holm e Parisi
- INTER: Koulibaly, Frattesi, possibile cessione Onana
- MILAN: Luka Romero, Thuram, respinta offerta per Maignan
- ROMA: Scamacca, Frattesi, Gollini