Calciomercato Atalanta – Un primo tempo spettacolare quello dell’Atalanta nella partita di questa sera, contro il Verona, al Gewiss Stadium. Il tabellino segna, infatti, 5-1, con la Dea che già alla mezz’ora aveva servito la manita alla squadra di Zanetti.
Protagonista di questa prima frazione ad alto livello è stato Ademola Lookman, protagonista di due assist, per le reti di De Roon e De Ketelaere, e due gol. Per la squadra ospite, invece, un super gol di Amin Sarr, che dalla trequarti infila Carnesecchi sotto l’incrocio.
L’Atalanta risponde così al pareggio interno in Champions League, dello scorso mercoledì, contro il Celtic, partita nella quale i nerazzurri avevano più volte tentato la via del gol, senza mai battere Schmeichel. A far rumore sono, però, le parole dell’ad Luca Percassi.
Calciomercato Atalanta, Percassi annuncia il nuovo talento nel mirino
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre partita, il dirigente dei bergamaschi ha annunciato un giocatore che è finito nel taccuino della società. Si tratta di Daniel Maldini. A proposito del figlio d’arte, il dirigente ha parlato così: “È un ragazzo dall’enorme talento, figlio di una famiglia prestigiosissima. È un ragazzo che ovviamente l’Atalanta deve seguire. Siamo contenti di ciò che sta facendo perché è un ragazzo italiano, speriamo che non faccia bene nella prossima partita perché ci giochiamo contro, ma sicuramente l’Atalanta lo sta monitorando“. Dopo la convocazione in nazionale, quindi, aumentano le pretendenti per il trequartista ex Milan, che si appresta a diventare uno dei nomi più caldi per le prossime sessioni di calciomercato.