Calciomercato Atalanta – Punto interrogativo sulle strategie di mercato dell’Atalanta in vista della prossima estate. Il club nerazzurro, infatti, valuterà attentamente il da farsi, soprattutto in caso di offerte irrinunciabili per alcuni suoi big. La Juventus insegue Koopmeiners, ma serviranno circa 50 milioni di euro per convincere la Dea a dire sì.
Occhio anche alla situazione Ederson, il quale piace a Juventus e Milan. Da valutare anche le cessioni di Scamacca e Musso, i quali potrebbero lasciare l’Atalanta in estate di fronte a offerte vantaggiose. Gasperini potrebbe dire sì al doppio addio, aspetto che potrebbe fruttare circa 60-65 milioni alle casse nerazzurre.
Il calciomercato dell’Atalanta, quindi, potrebbe partite dal doppio addio Scamacca-Musso. Il primo piace al Milan, ma anche a Inter e Juventus, il secondo potrebbe strizzare l’occhio alla Roma. Più defilato l’interesse della Fiorentina. Musso potrebbe interessare anche al Monza in caso di addio a Di Gregorio. In caso di addio a Scamacca, l’Atalanta potrebbe bussare alla porta della Juventus per chiedere informazioni su Moise Kean.