Calciomercato Atalanta – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, l’Atalanta potrebbe aprire concretamente all’arrivo di un nuovo centravanti in vista della sessione del calciomercato invernale. Il giovane Vlahovic, infatti, per il momento, avrà bisogno di crescere e maturare con la dovuta calma, ed è proprio per questo che la Dea potrebbe decidere di cederlo in prestito. Il Venezia osserva interessato e non è escluso che possa bussare alla porta dei nerazzurri per chiedere informazioni ufficiali.
Detto questo, attenzione anche alla posizione di Zaniolo, il quale non ha totalmente convinto Gasperini. Difficilmente il tecnico nerazzurro trasformerà l’ex Roma nel nuovo vice Retegui, quindi attenzione anche alla possibile idea di scambio con il Napoli, con Raspadori pronto a vestire nerazzurro in cambio dell’attuale numero dieci della Dea.
Il calciomercato dell’Atalanta del mese di gennaio, quindi, partirà sicuramente dalla scelta di un nuovo vice Retegui, anche perchè il ritorno di Scamacca sarà fissato per la prossima primavera (nella migliore delle ipotesi). Lo scambio Raspadori-Zaniolo, ad oggi, resta solo una suggestione di mercato, ma non è escluso che le due società possano aprire concretamente alla pazza idea di mercato. In caso contrario, attenzione anche al nome di Milik dalla Juventus e a quello di Jovic dal Milan.