Calciomercato Atalanta – Piede sull’acceleratore e obiettivo scudetto. La Dea non si nasconde più e proverà a spingere il piede sull’acceleratore anche nel mercato di gennaio. Come accennato nella giornata di ieri da Alfredo Pedullà, i nerazzurri sarebbero pronti a valutare l’affondo su Ordonez, difensore del Club Brugge.
L’operazione potrebbe entrare subito nel vivo, anche se la sensazione è che i nerazzurri posticiperanno tutto all’inizio della prossima estate quando si capirà meglio anche il futuro di Hien. L’ex Verona, infatti, piace particolarmente all’Atletico Madrid e l’Atalanta potrebbe fare cassa con il suo addio e investire parte del ricavato proprio su Ordonez.
Il calciomercato dell’Atalanta, inoltre, focalizzerà le sue attenzioni su un nuovo attaccante. Scamacca tornerà a completa disposizione solo in primavera, mentre Zaniolo, come noto, non convince nel ruolo di prima punta come vice Retegui. Attenzione, quindi, al possibile affondo nerazzurro su un nuovo centravanti. Nessun riscontro su Sanabria così come per Belotti. Prende piede l’idea Beto dall’Everton, inseguito anche dal Torino e dalla Roma. Per quel che riguarda Frendrup, invece, il suo addio al Genoa sarà rinviato alla prossima estate con l’Atalanta in pole rispetto alle dirette concorrenti.