Calciomercato Atalanta – Pressing totale dell’Atalanta per Nico Gonzalez, soprattutto in vista della possibile cessione di Koopmeiners alla Juventus. Il centrocampista olandese, infatti, potrebbe lasciare Bergamo già nel corso delle prossime settimane di fronte a un’offerta da circa 55 milioni di euro.
Attenzione al forte interesse della Dea per Milik, scelto come papabile sostituto di Scamacca dopo il recente infortunio al ginocchio. La Juventus proverà a inserire il cartellino del centravanti polacco nell’operazione Koopmeiners. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.
Il calciomercato dell’Atalanta, inoltre, potrebbe proseguire con il ritorno di fiamma su Folorunsho. Come sottolineato dai colleghi di SportItalia, il centrocampista del Napoli aveva già raggiunto un accordo totale con i nerazzurri, così come le due società (accordo da 15 milioni). Dopo il ko di Scamacca, però, l’Atalanta ha stoppato la trattativa per concentrare i suoi sforzi economici sulla ricerca di un nuovo centravanti. Con l’incasso dell’affare Koopmeiners, però, non è escluso che la Dea possa ribussare alla porta del Napoli per chiudere il colpo a sorpresa firmato Folorunsho.