Calciomercato Atalanta – L’Atalanta occupa momentaneamente il terzo posto in classifica, con 46 punti totalizzati e spera in un passo falso delle diretti concorrenti allo scudetto, Napoli e Inter, rispettivamente prima e seconda forza del campionato.
I bergamaschi sono consapevoli che per competere tra le zone alte, è necessario sfruttare il mercato invernale per acquistare elementi che possano rinforzare la rosa, infoltendola. La società è alla ricerca di un difensore e di un attaccante da affidare al mister Gian Piero Gasperini.
Per migliorare il reparto arretrato, si pensa a un giocatore del Milan, che dopo una partenza promettente, non ha rispettato le alte aspettative, Pavlovic. Ad ora, come confermato da un tweet di Pedullà, si tratta di un semplice sondaggio. I rossoneri proveranno a monetizzare il più possibile dalla cessione.
Calciomercato Atalanta, non solo Pavlovic: anche Raspadori nel taccuino
Pavlovic non è l’unico obiettivo dell’Atalanta, si cerca anche un attaccante e l’occhio è caduto su Raspadori. L’ex Sassuolo è seguito con interesse anche dalla Roma, ma il Napoli venderà il calciatore italiano, solo se riuscirà a chiudere la trattativa per un’altra punta, Adeyemi e Garnacho i nomi più quotati per completare il reparto offensivo dei partenopei. Nei prossimi giorni, capiremo se quello dei bergamaschi è semplicemente una suggestione, un sondaggio, o proveranno ad affondare il colpo già a gennaio, in questo mercato invernale.