Calciomercato Bologna – Corsa al 4° posto pronta a entrare nel vivo e obiettivo Champions League a portata di mano. Il Bologna di Italiano proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di centrare la qualificazione alla massima competizione europea per due anni consecutivi. Detto questo, occhio anche alle prossime strategie dei rossoblù in chiave mercato.
Il Bologna potrebbe aprire alla cessione di Castro solamente in caso di offerta irrinunciabile. 40 milioni la richiesta rossoblù e occhio al forte interesse dell’Inter, ma anche della Juventus. In caso di cessione, il club rossoblù potrebbe valutare l’affondo reale e concreto su Simeone, il quale potrebbe lasciare il Napoli per abbracciare l’inizio di una nuova avventura in maglia rossoblù, con un ruolo da protagonista e con una potenziale Champions League da giocare.
Il calciomercato del Bologna, inoltre, potrebbe puntare l’indice anche su un nuovo centrale difensivo, soprattutto in caso di cessione di Beukema. Quest’ultimo piace all’Inter, ma anche alla Roma e alla Lazio. In caso di addio del centrale difensivo olandese, il club rossoblù potrebbe bussare alla porta dell’Empoli per chiedere informazioni su Goglichidze.