Calciomercato Bologna – Rush finale di campionato e caccia al 4° posto che significherebbe qualificazione alle Champions League per il secondo anno consecutivo. Detto questo, occhio alle strategie del prossimo mercato rossoblù, le quali potrebbero coincidere con alcune cessioni estive.
Punto interrogativo su Ndoye e Castro, i quali piacciono particolarmente all‘Inter. L’esterno svizzero, infatti, potrebbe vestire la maglia nerazzurra in caso di cessione di Correa. Stesso discorso per Castro, valutato 40 milioni di euro e chiaro obiettivo nerazzurro in caso di addio ad Arnautovic o Taremi. Ndoye, inoltre, piace particolarmente anche alla Lazio, alla Fiorentina e al Milan. Discorso diverso per Orsolini, il quale sarà confermato in maglia rossoblù a prescindere dalla qualificazione in Europa. L’ex Ascoli, però, piace particolarmente al Milan.
Il calciomercato del Bologna, inoltre, concentrerà le sue attenzioni anche sugli affari in entrata. Occhio al nome di Jovic, in uscita dal Milan e possibile suggestione per la prossima estate. Il centravanti serbo, infatti, potrebbe rappresentare un’ottima opportunità soprattutto in caso di qualificazione alla Champions League.