Calciomercato Bologna – Come cambierà il calciomercato del Bologna in vista della prossima stagione? Dopo l’ufficialità dell’addio di Thiago Motta, il club rossoblù dovrà puntare l’indice su un nuovo allenatore. Nelle ultime ore tiene banco il nome di Italiano, il quale potrebbe salutare Firenze e abbracciare l’inizio di una nuova avventura sulla panchina emiliana.
Il tecnico della Viola, infatti, potrebbe dire sì alla possibile offerta rossoblù, arricchita anche dalla suggestione Champions League. Dopo l’addio di Thiago Motta, occhio anche all’effetto domino su alcuni giocatori. Calafiori potrebbe raggiungere il tecnico italo-brasiliano alla Juventus, ma attenzione anche al nome di Zirkzee, altro obiettivo bianconero in vista dell’estate.
Il Bologna potrebbe guadagnare circa 70-75 milioni dalla doppia cessione e rinvestire il ricavato su un nuovo attaccante (forse anche due), un difensore e due nuovi centrocampisti, considerando anche il ritorno in campo di Ferguson solo nel 2025. Il calciomercato del Bologna è pronto a entrare nel vivo: per il centrocampo piacciono Bonaventura, Miretti e Sensi. In attacco occhio al nome di Belotti, Pinamonti e a quello di Moise Kean.