Calciomercato Bologna – Tiene banco il mercato del Bologna in vista delle prossime settimane. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il club rossoblù ripartirà dalle cessioni ormai immediata di Zirkzee e Calafiori. L’attaccante olandese piace al Milan, ma attenzione anche al pressing del Manchester United. 40 milioni il costo della sua clausola rescissoria.
Da valutare anche il possibile affondo della Juventus su Calafiori: Giuntoli potrebbe presentare un’offerta da circa 35-40 milioni di euro per il centrale difensivo. Non solo: occhio anche ai movimenti in entrata in casa emiliano. Il Bologna, infatti, starebbe sondando con forte interesse la pista Arthur, ma resta da limare l’ostacolo ingaggio. Il brasiliano potrebbe vestire rossoblù e completare la linea mediana in vista della prossima stagione.
Il calciomercato del Bologna, inoltre, potrebbe concentrare le sue attenzioni anche su Sensi. Il centrocampista dell’Inter, in uscita dal club nerazzurro, potrebbe trasferirsi in maglia rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto, senza obbligo. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.