Calciomercato Bologna – Come confermato dal giornalista Nicolò Schira, il Bologna sarebbe pronto a valutare concretamente il possibile affondo su Brescianini in vista della prossima stagione. L’attuale centrocampista del Frosinone potrebbe vestire rossoblù a prescindere dalla conferma o addio di Thiago Motta.
Ottimo rinforzo per la linea mediana, considerando anche l’infortunio di Ferguson, il quale tornerà a disposizione solamente a fine 2024 inizio 2025. Brescianini rappresenterà un ottimo innesto anche in vista della possibile qualificazione alla prossima Champions League, ormai sempre più vicina.
Non solo: il calciomercato del Bologna si focalizzerà anche sulla ricerca dell’erede di Zirkzee. Quasi scontato l’addio del centravanti olandese, valutato circa 50 milioni e corteggiato da Milan e Juventus. Al suo posto potrebbe arrivare un attaccante già consolidato in Serie A e dall’esperienza europea. Attenzione al nome di Kean della Juventus, il quale potrebbe accettare il trasferimento in Emilia Romagna per recitare una parte da leader offensivo titolare in vista della prossima stagione. Nessun contatto ufficiale tra le due società, ma il Bologna avrebbe messo nel mirino l’ex attaccante di Everton e PSG.