Calciomercato Bologna – Dopo aver conquistato un piazzamento per la Champions League, Sartori è già al lavoro e si prepara per condurre uno scoppiettante calciomercato per il Bologna. Con l’addio di Thiago Motta, i rossoblù sono alla ricerca di un nuovo tecnico.
Non è l’unica esigenza del club emiliano che si muove per individuare un sostituto valido di Ferguson, che rimarrà ai box per lungo tempo a causa della lesione al legamento crociato. Il ds dei felsinei corre subito ai ripari e avrebbe messo nel mirino il centrocampista Tanner Tessmann.
Il classe 2001 è stato autore di un’ottima stagione col Venezia e secondo quanto riportato da un tweet di Nicolò Schira i petroniani sarebbero fortemente interessati da tanto tempo al calciatore e potrebbero provare seriamente a ingaggiarlo.
Calciomercato Bologna, Ferguson ancora ko: caccia al sostituto
Non solo Tessmann, però, per rimpiazzare al meglio Ferguson, in quanto Sartori è a lavoro e ha già in mente diversi profili. Fra questi, circolano moltissimi nomi: i più intriganti sarebbero quelli di Bonaventura, Castrovilli, Thorstvedt e Mukau.