Calciomercato Bologna – Stagione da ricordare per Riccardo Orsolini, calciatore che ha conquistato la storica qualificazione in Champions League con il Bologna e che come ulteriore premio, è entrato nella lista dei pre-convocati del Ct Spalletti per Euro2024.
Lo stesso calciatore rossoblù, intervenendo ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della voglia di entrare ufficialmente nella lista dei 26 azzurri convocati: “L’obiettivo è quello, so che è stata una grande annata e voglio chiuderla nel migliore dei modi con una convocazione all’Europeo. Voglio aiutare a difendere il titolo“.
Non solo Nazionale e Europeo, Orsolini ha di fatto svelato quale sarà il suo futuro, spegnendo ogni voce di mercato: “Come sarà il Bologna l’anno prossimo? Io ci sarò. Sono contentissimo del traguardo raggiunto, abbiamo trascinato un intero popolo. Un traguardo storico e una cavalcata meravigliosa dall’inizio alla fine“.
Calciomercato Bologna, Orsolini resta: su Zirkzee e Calafiori…
Oltre a svelare il proprio futuro, confermando la permanenza al Bologna, Orsolini ha parlato anche di altri due uomini mercato come Zirkzee e Calafiori. Queste le sue dichiarazioni: “Non gli ho mandato un messaggio per convincerli a rimanere, penso sappiano dell’affetto della gente di Bologna. Se guarderanno nel loro cuore, non avranno molto da decidere“.