Calciomercato Bologna – Tengono banco le possibili strategie di mercato dei rossoblù in vista di gennaio. Con il ritorno a completa disposizione di Ferguson, e la risalita totale di Odgaard, la sensazione è che Fabbian sia scivolato al terzo posto nelle gerarchie dei trequartisti di Italiano.
Ecco perchè l’ex Reggina potrebbe valutare concretamente un addio immediato a gennaio. Su di lui resta vivo l’interesse del Cagliari, del Monza e anche del Genoa. Ad oggi, però, non esistono contatti ufficiali tra i club. Non è escluso che il centrocampista rossoblù termini la stagione a Bologna prima di valutare il suo futuro nel corso della prossima estate.
Il calciomercato del Bologna, inoltre, concentrerà le sue attenzioni anche sul possibile arrivo di un nuovo terzino sinistro (attenzione al nome di Biraghi), e occhio anche al possibile affondo su un nuovo centravanti, considerando anche il tenute impatto di Dallinga in Serie A. Qualora la Juventus dovesse concretizzare l’affondo su un nuovo vice Vlahovic, attenzione alla posizione di Milik, il quale potrebbe rivelarsi un ottimo valore aggiunto, soprattutto in caso di qualifazione ai playoff di Champions League.