Calciomercato Bologna – Possibile uscita dalle fila del Bologna. Stefan Posch potrebbe dire addio ai colori rossoblù, alla Serie A e dunque anche al fantacalcio in questa finestra invernale di calciomercato.
Il terzino austriaco, che in questa stagione ha ormai perso il posto da titolare, potrebbe seriamente andar via in questo mese di gennaio. Stando a quanto riferito da Sky Sport, su Posch sarebbe forte l’interesse del Wolfsburg.
Il club tedesco avrebbe iniziato i primi approcci, il Bologna non si opporrebbe alla sua partenza. Posch potrebbe così salutare il fantacalcio dopo un crollo vertiginoso in termini di bonus nelle ultime due stagioni. Occhio al possibile sostituto: milita già in Serie A.
Calciomercato Bologna: addio Posch, il sostituto è in Serie A
Attenzione ad un possibile movimento di mercato con protagonista il Bologna. Il club felsineo potrebbe perdere Posch in questa finestra invernale: il terzino austriaco ha perso il posto da titolare e può partire, con il Wolfsburg pronto ad acquistarlo a titolo definitivo. Al suo posto, la dirigenza rossoblù avrebbe messo nel mirino Tchatchoua del Verona. Per il laterale camerunense potrebbe scatenarsi un’asta tra alcune società italiane, visto che recentemente ci stavano pensando anche Udinese, Parma, Torino e Lazio.