Calciomercato Bologna – Il Bologna inizia a pianificare il proprio calciomercato estivo, nel quale bisognerà apportare dei rinforzi di alto livello per farsi trovare pronti all’appuntamento con la Champions League.
Con l’arrivo di Vincenzo Italiano sulla panchina rossoblù, i piani di mercato del Bologna sembrano essere cambiati da diversi punti di vista. Nuovi profili sono stati inseriti nella lista dei desideri del club.
In particolar modo, il nuovo allenatore del Bologna avrebbe indicato alcuni calciatori da lui apprezzati per rinforzare la zona della trequarti. Tra questi figurerebbe anche quello di Andrea Colpani, sul quale la Lazio fin qui sembrava in vantaggio.
Calciomercato Bologna, non solo Colpani: le richieste di Italiano
Dopo l’arrivo di Italiano come nuovo allenatore, il Bologna avrebbe cambiato alcuni dei propri obiettivi di calciomercato per rinforzare la rosa in vista della Champions League. Come confermato da Il Resto del Carlino, nel mirino dei felsinei, su richiesta del tecnico, ci sarebbe adesso Colpani del Monza. Si profila dunque un testa a testa con la Lazio, che lo segue con particolare interesse. La prima alternativa risponderebbe poi a Suslov del Verona, ma c’è anche l’opzione Casadei in prestito dal Chelsea. Occhio infine ulteriormente all’ipotesi Thorstvedt, che potrebbe salutare il Sassuolo e restare in Serie A.