Calciomercato Cagliari 2023 2024 – Punto interrogativo sulle strategie mercato del Cagliari in vista della prossima stagione. Stando a quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni e come confermato dal suo agente, Nandez potrebbe lasciare i rossoblù di fronte a un’offerta vantaggiosa per il club e il giocatore.
L’addio del centrocampista uruguaiano sarà colmato dall’affondo su un nuovo centrocampista, abile sia in fase di possesso, sia in fase di contenimento. Occhio al nome di Fabio Miretti, il quale potrebbe lasciare la Juventus con la formula del prestito secco e abbracciare l’inizio di una nuova avventura.
Il Cagliari osserva interessato e non è escluso che Miretti possa rappresentare un chiaro obiettivo per il centrocampo della prossima stagione. Nessun riscontro su Bove della Roma: il giovane centrocampista resterà in giallorosso in vista del presente e del prossimo futuro.
Calciomercato Cagliari, acquisti e cessioni: idee Satriano e Colombo
Non solo centrocampo, il Cagliari potrebbe affondare concretamente l’assalto a Baschirotto. Il centrale difensivo del Lecce rappresenterà un chiaro obiettivo rossoblù per la prossima stagione. Il club giallorosso potrebbe dire sì al club isolano, ma solamente di fronte a un’offerta decisamente importante.
Per quel che riguarda la fase offensiva, invece, potrebbe tornare di moda il nome di Satriano, mentre nelle ultime ore starebbe avanzando anche il nome di Colombo. L’ex Lecce, tornato al Milan tramite controriscatto, vestirebbe alla perfezione il ruolo di prima punta per completare il reparto offensivo rossoblù della prossima stagione.