Calciomercato Cagliari – Ora è ufficiale: il Cagliari resterà in Serie A anche in vista della prossima stagione 2024/2025. Nuovo miracolo targato Ranieri e salvezza ottenuta con 90 minuti d’anticipo. Ora spazio alla programmazione in vista del futuro e alle strategie in vista della prossima campagna acquisti.
Tengono banco le indiscrezioni sul possibile ritorno di Cragno. Il portiere toscano, attualmente in forza al Sassuolo, lascerà il club neroverde dopo la recente retrocessione. Dopo la brutta parentesi in neroverde, e quella precedente al Monza, Cragno potrebbe aprire concretamente al ritorno in Sardegna, anche se ad oggi non si registrano contatti ufficiali tra Cagliari e Sassuolo.
Detto questo, il calciomercato del Cagliari punterà con forte decisione anche sull’acquisto di un nuovo centravanti. A prescindere dalla conferma di Lapadula, Luvumbo e Petagna, il club rossoblù sonderà con forte decisione un nuovo attaccante per la prossima stagione. Attenzione a Pinamonti, il quale potrebbe lasciare il Sassuolo dopo l’amara retrocessione.