Calciomercato Cagliari – Piede sull’acceleratore e salvezza sempre più vicina. Il Cagliari si prepara al rush di finale di stagione dopo la vittoria per 3-0 contro il Monza. Occhio anche alle strategie per il futuro, con la conferma di Nicola sempre più reale e concreta, soprattutto dopo l’ottimo girone di ritorno.
Il tecnico resterà sulla panchina del Cagliari, ma attenzione alle possibili novità sul fronte acquisti e cessioni. Caccia a un nuovo centravanti a prescindere dalla conferma o cessione di Piccoli. L’ex Empoli e Lecce piace particolarmente alla Fiorentina, alla Lazio, ma anche al Milan. A oggi, però non esistono contatti o trattative ufficiali tra le parti. La volontà della società rossoblù sarà quella di confermare Piccoli anche per la prossima stagione.
Il calciomercato del Cagliari, inoltre, potrebbe valutare attentamente anche l’affondo sul nuovo centravanti. Piace Brunori del Palermo, ma bisognerà convincere i rosanero a privarsi del loro terminale offensivo. Occhi puntati anche su Davis dell’Udinese, e piace anche Cutrone del Como. Per il capitolo cessioni, invece, occhio al futuro di Pavoletti, Mina e Zortea. Il primo potrebbe restare ancora in Sardegna, i due difensori, invece, piacciono a diverse squadre di Serie A, e il Cagliari potrebbe aprire al loro addio solamente in caso di offerte irrinunciabili.