Calciomercato Cagliari – Ultimissima parte di stagione pronta a entrare nel vivo, ma attenzione alle prossime strategie del mercato del Cagliari. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, il club rossoblù sarebbe pronto a tornare alla carica su Brunori del Palermo.
L’attaccante rosanero, dal canto suo, potrebbe aprire al trasferimento in Sardegna di fronte a una proposta interessante e a un ruolo da protagonista. Il Cagliari osserva interessato ma, per il momento, sarebbero stati avviati solamente dei timidi sondaggi.
Il calciomercato del Cagliari potrebbe entrare nel vivo anche con il capitolo cessioni. Luvumbo piace a diverse squadre di Serie A, tra cui Genoa, Lazio e Parma. Mentre il Livorno, appena ritornato in Serie C, sogna il colpo Pavoletti. L’attaccante del Cagliari, dal canto suo, potrebbe prendere in considerazione la proposta del club toscano per riabbracciare la sua città e far ritorno a casa. Ad oggi, però, non esistono trattative ufficiali tra i due club e il giocatore.