Calciomercato Cagliari – Tengono banco le strategie del mercato del Cagliari in vista della prossima sessione estiva. Occhio al futuro di Piccoli, il quale potrebbe dire addio al club rossoblù in caso di offerta irrinunciabile. L’ex Genoa e Lecce piace particolarmente alla Lazio e alla Fiorentina, ma per il momento non trapelano particolari conferme.
Detto questo, il Cagliari continua a monitorare molto attentamente Brunori del Palermo, anche se difficilmente il centravanti rosanero lascerà il club siciliano, soprattutto in caso di promozione in Serie A tramite i playoff. In caso contrario, non è escluso che la trattativa possa entrare concretamente nel vivo già nel corso dei prossimi mesi.
Il calciomercato del Cagliari, quindi è pronto a entrare concretamente nel vivo. Occhio anche al piano cessioni. Marin, dopo un ruolo decisamente marginale, potrebbe puntare i piedi e chiedere la cessione già a fine stagione. Da valutare anche il futuro di Mina, il quale potrebbe dire addio ai rossoblù in caso di offerta irrinunciabile. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane ed entro fine stagione.