Calciomercato Cagliari – Come confermato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il Cagliari ha raggiunto un accordo totale con la Feralpisalò per il passaggio di Felici in rossoblù. L’annuncio ufficiale arriverà nel corso delle prossime ore/giorni e il nuovo acquisto andrà ad arricchire il parco esterni della compagine isolana.
Detto questo, occhio anche alla situazione portiere. Come rivelato da Alfredo Pedullà, i rossoblù starebbero valutando attentamente il nome di Silvestri. L’estremo difensore, in uscita dall’Udinese, piace agli isolani, ma non è escluso che Scuffet possa conferma la sua leadership anche nel corso della prossima stagione. Più defilato il possibile ritorno di Cragno, anche se l’opzione non va accantonata totalmente.
Il calciomercato del Cagliari, inoltre, punterà anche sull’affondo su un nuovo attaccante. A prescindere dalla conferma o cessione di Lapadula, i rossoblù dovranno completare il reparto offensivo con almeno un doppio acquisto. Dopo gli addii di Shomurodov, Petagna e Oristanio, il Cagliari dovrà sistemare l’attacco per la prossima stagione. Quasi fatta per Piccoli dall’Empoli: piace anche Pinamonti, quest’ultimo corteggiato dall’Empoli, Fiorentina, Parma e Udinese.