Calciomercato Cagliari – Come confermato dalle ultime indiscrezioni, il Cagliari potrebbe aprire alla cessione di Lapadula nel prossimo mercato di gennaio. Il centravanti peruviano, infatti, piace particolarmente a diverse squadre di Serie B, le quali potrebbero valutare un nuovo affondo già nella prossima sessione invernale.
Occhio al possibile ritorno di fiamma del Pisa o del Cesena, ma non è escluso che Nicola possa decidere di trattenere il centravanti in Sardegna almeno fino a giugno. Tutto dipenderà dal possibile arrivo di un nuovo centravanti nel mercato di gennaio. Nessun riscontro su Nzola, così come su Kouamè. Attenzione, invece, al nome di Gytkjaer, il quale piace particolarmente ai rossoblù anche se, per il momento, non esistono contatti ufficiali sull’asse Cagliari-Venezia.
Il calciomercato del Cagliari entrerà nel vivo in maniera immediata per cercare di preparare al meglio il terreno per i prossimi affari invernali. Gytkjaer resta una pista percorribile, mentre a centrocampo potrebbe arrivare un centrocampista di quantità pronto a completare il reparto per la seconda parte della stagione.