Calciomercato Cagliari – Tengono banco le operazione di mercato in casa Cagliari. Dopo l’acquisto di Caprile e la cessione di Scuffet, i rossoblù tenteranno l’affondo anche su un nuovo centravanti, a prescindere dalla conferma o cessione di Lapadula. L’attaccante peruviano piace a diversi club di Serie B, ma attenzione al possibile assalto imminente dello Spezia, club pronto a spingere il piede sull’acceleratore per assicurarsi l’ex Pescare fin da subito.
Detto questo, spente sul nascere le notizie sul possibile ritorno di Petagna. L’attaccante del Monza, infatti, potrebbe lasciare il club brianzolo, ma non per fare ritorno in Sardegna. Nessuna conferma e nessun contatto tra le due società. Defilata anche la candidatura di Kouamè, il quale potrebbe lasciare la Fiorentina per far ritorno al Genoa.
Il calciomercato del Cagliari, quindi, potrebbe focalizzare le sue attenzioni su un profilo decisamente diverso. Non è escluso che il nuovo rinforzo offensivo possa arrivare dall’estero. Per le corsie esterne, invece, non sono previsti interventi sul mercato considerando l’ottimo rendimento di Felici e di Zortea. Tuttavia, i rossoblù monitoreranno eventuali occasioni sul mercato.