Calciomercato Cagliari – Dopo la promozione in Serie A, il Cagliari è pronto a puntellare la rosa in vista della prossima stagione. Occhi puntati su un nuovo centrocampista, il quale potrebbe prendere il posto di Nandez.
L’ex Boca Juniors, infatti, piace particolarmente al Torino, al Napoli e alla Juventus, e non è escluso che il club rossoblù possa dire sì al suo addio per fare cassa. Nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Miretti, pronto a lasciare la Juve in prestito per giocare con maggiore costanza.
Il Cagliari osserva interessato e potrebbe valutare il suo acquisto per completare il reparto in mezzo al campo. Il centrocampista classe 2003 potrebbe agire sia da mezz’ala, sia da trequartista.
Calciomercato Cagliari, acquisti e cessioni: spunta il nome di Saponara
Non solo Miretti, il Cagliari sarebbe pronto a sondare il terreno anche per Saponara, attualmente svincolato. L’ex Fiorentina piace anche al Verona e potrebbe ricoprire il ruolo di esterno offensivo o anche quello di trequartista.
Nessun contatto ufficiale tra le il Cagliari e il giocatore, ma non è escluso che il club rossoblù possa valutare concretamente l’affondo. Per quel che riguarda il capitolo cessioni, invece, nessun allarme per Makoumbou e Luvumbo: i due gioiellini dovrebbero restare in rossoblù anche nel corso della prossima stagione.
Calciomercato Cagliari 2023 2024: acquisti, cessioni e obiettivi
Possibili acquisti o obiettivi
- Soulè (Juventus)
- Miretti (Juventus)
- Adli (Milan)
- Messias (Milan)
- Satriano (Empoli)
- Saponara (svincolato)
- Baschirotto (Lecce)
Possibili cessioni
- Makoumbou
- Nandez