Calciomercato Cagliari – Obiettivo salvezza sempre più vicino e occhio al finale di stagione rossoblù. Il Cagliari, come sottolineato da Ranieri nei giorni scorsi, dovrà cercare di tenere alta la concentrazione perchè servirà ancora tanto lavoro per centrare la permanenza in Serie A. Dopo l’ottimo pareggio di San Siro contro l’Inter, il club isolano dovrà cercare di difendere con le unghie e con i denti la massima serie.
Detto questo, attenzione alle prossime strategie del calciomercato del Cagliari. Quasi certi gli addii di Oristanio e Gaetano, i quali difficilmente resteranno in Sardegna anche nel corso della prossima stagione. L’accordo per il prestito dei due centrocampisti, infatti, scadrà il prossimo giugno e difficilmente verrà rinnovato.
Per quel che riguarda i movimenti in entrata, il Cagliari continua a seguire la situazione legata al futuro di Pinamonti. L’attuale attaccante del Sassuolo potrebbe lasciare i neroverdi al termine della stagione, soprattutto in caso di retrocessione. Su Pinamonti resta vigile l’interesse del Torino, del Monza e dell’Udinese. Il Cagliari, per il momento, resta leggermente defilato, ma il profilo di Pinamonti è un identikit già apprezzato dagli isolani nel corso degli ultimi anni.