Calciomercato Cagliari – Obiettivo salvezza ancora da conquistare, ma occhi puntati già in vista della prossima stagione. La società rossoblù dovrà cercare di restare aggrappata alla massima serie per programmare al meglio le basi per il prossimo futuro. Occhio al piano acquisti e cessioni della prossima estate: trapela aria di rivoluzione.
Il calciomercato del Cagliari partirà dalla ricerca di un nuovo centravanti. A prescindere dalla conferma di Lapadula, il club rossoblù tenterà l’affondo su un nuovo attaccante. Nelle ultime ore starebbe tornando di moda il nome di Pinamonti, il quale potrebbe lasciare il Sassuolo a fine stagione, soprattutto in caso di retrocessione.
Il centravanti neroverde piace particolarmente alla società isolana. Sondaggi già avviati nel corso delle ultime sessione di mercato, ma sul centravanti del Sassuolo resta vigile anche l’interesse del Monza, del Torino e del Genoa. Il Cagliari resta alla finestra e si prepara a valutare il possibile affondo. Occhio anche al nome di Duncan: il centrocampista potrebbe lasciare la Fiorentina in vista della prossima stagione. In chiave cessioni, invece, Petagna e Pavoletti potrebbero lasciare i rossoblù per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Situazione da valutare con estrema calma nel corso dei prossimi mesi.