Calciomercato Cagliari – Come riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il Cagliari sarebbe pronto ad affondare il colpo su Augello. Il terzino della Sampdoria piace particolarmente a Ranieri, e il diretto interessato potrebbe aprire concretamente al suo trasferimento in Sardegna.
Possibile fumata bianca già nel corso dei prossimi giorni. Torna di moda anche il nome di Jankto. L’ex Udinese potrebbe rappresentare un’ottima alternativa in mezzo al campo, soprattutto in caso di addio a Nandez. Trattativa nel vivo e ben avviata: non è escluso che possa essere confermata già nelle prossime ore.
Stesso discorso per Oristanio, giovane centrocampista in forza all’Inter e a un passo dai rossoblù. Ranieri avrebbe già dato il suo ok totale alla trattativa. Più complicato l’affondo su Gabbiadini, mentre resta viva l’idea Colombo, anche se sul centravanti rossonero (ultima stagione al Lecce), restano vivi gli interessi della stessa società giallorossa e del Sassuolo.
Calciomercato Cagliari, spuntano i nomi di Scuffet, Soulè e Adli
Timido interesse del Cagliari per Scuffet: questo ciò che riporta l’odierna edizione del Corriere dello Sport. Sul portiere resta vigile anche l’interesse dello Spezia. Occhio anche alle suggestioni Soulè e Adli, entrambi in uscita da Juventus e Milan. Il Cagliari osserva interessato, ma al momento non si registrano contatti ufficiali.
Piace anche Miretti, ma il centrocampista della Juventus lascerà Torino solamente con la formula del prestito. Su di lui restano in vantaggio Empoli, Sassuolo e Bologna.